Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

Matrimonio 21 Luglio 2012 (Prima parte)

Dopo un lungo anno di lavoro anche questa data, che sembrava non volesse arrivare mai, finalmente è giunta, vissuta e ormai trascorsa! E' stato divertente organizzare tutto nei minimi dettagli e posso ritenermi davvero soddisfatta: gli invitati sono stati bene, si sono divertiti e tutto è stato perfetto, proprio come desideravo e ho ricevuto tantissimi complimenti. Il tema intorno al quale è ruotato tutto il matrimonio è stato il tema marino con farfalle: il rosa, l'arancio e il bluette sono stati i colori preferiti scelti dagli sposi. Sotto casa della sposa la fiorista ha montato uno splendido arco con rose, fiocchi e farfalle, che dopo l'uscita della sposa, è stato trasportato al ristorante.

Arco sotto casa della casa della sposa

Uscita della sposa sotto l'arco

Particolare dell'arco

Arco al ristorante


Come potete vedere dalla foto, la sposa ha scelto come bouquet il tipo lungo a cascata, perfettamente in tema con i colori di tutti gli addobbi floreali, del trucco della sposa e delle farfalle che sono state messe anche nell'acconciatura della sposa.

Bouquet lungo a cascata

Acconciatura sposa con gipsofila e farfalle


In Chiesa sono state create composizioni floreali con canne, sterlizie ed anthurium, mentre fuori il portone della Chiesa sono stati sistemati dei cestini contenenti il riso, le coccarde per le auto, le mappe per arrivare al ristorante e due piante ornamentali. Sia i cestini che le piante sono state adornate con rose e farfalle colorate.


Addobbo in Chiesa

Composizioni floreali sotto la Croce

Composizioni floreali accanto agli sposi e sotto il leggìo


Addobbo fuori la Chiesa

 Cestino porta riso

Pianta fuori la Chiesa 


Per oggi è tutto! A presto con la seconda parte!

2 commenti: