Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2012

Chiuso per ferie


Ciao a tutti, questo è un avviso di chiusura del blog per ferie, ma non temete, riaprirò a settembre con tantissime novità! A cominciare dalla descrizione dell'evento del 21 Luglio 2012, il "National Wedding Show" di Londra a cui parteciperò dal 28 al 30 Settembre 2012 e lo "Scalford Hall Wedding Show" del 14 ottobre 2012, in cui avrò un mio stand dove proporre e far conoscere le nostre bomboniere, addobbi e matrimoni italiani in Inghilterra! Ringrazio tutti coloro che approdano qui sul mio blog e che mi hanno seguita con affetto, fa sempre piacere sapere che mi leggete da svariate parti del mondo! Ma ripeto, vorrei che vi iscriveste come miei lettori fissi e mi piacerebbe conoscervi tutti!
Ecco giusto un esempio del mio pubblico che oggi 13 Luglio ha visitato e letto il mio Blog:



Grazie di cuore a tutti! Aumentate sempre di più e mi date tante soddisfazioni...
Ci sentiamo a settembre!
Buone ferie a tutti :)


Nessun commento:

Posta un commento